mercoledì 3 febbraio 2010

polar s725 x

è arrivato oggi.... è un dono della mia dolce metà che stufa di vedermi imprecare con il mio vecchio cardio ha deciso di regalarmene uno nuovo...
la scelta è caduta su questo modello che anche se non nuovissimo come data di uscita , mi piace molto.
è costato decisamente poco se confrontato ai modelli attuali che anche se più completi o belli ,io sinceramente non amo molto ... l'idea poi di avere uno strumento attaccato alla bici non mi garba più di tanto mentre al polso oltre che servirmi come orologio, posso avere le info che mi interessano con in più l'altitudine e la temperatura che sono sempre utili ...
sono dunque felice del nuovo arrivo e naturalmente non vedo l'ora di testarlo su strada.... (speriamo sabato.....)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...