venerdì 5 febbraio 2010

questa è bella !

si chiama rotundo limited ed è la sorella maggiore della mia piega in alluminio....
cosa c'è di strano ? è che l'ho appena acquistata !! e dato che pesa 180 grammi in luogo ai 245 della mia attuale il guadagno sarà di ben 65 grammi tondi tondi...
facciamo dunque i classici conti della "serva" che mi piacciono assai... dunque ora sono a 6450 , tolgo 65 e vado a 6385..... poi tolgo 40 di sella magari rimontando la speedneedle... e vado a 6345 .... poi appena arrivano gli sganci carbon-ti levo altri 14 grammi e volo a 6331 e dunque sempre più vicino al traguardo che pare davvero sempre più vicino..... stay tuned dunque... a breve ne vedremo delle belle.....!!!!

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

come sai ce l'ho da qualche giorno... ti anticipo che in presa bassa la sento leggermente flessibile... noterai las differenza rispetto alla tua in alu... ma non è nulla di preoccupante o minimamente paragonabile a prodotti schmolke...

Dandi ha detto...

ok grazie sergio... comunque ad onor del vero anche la mia in alluminio non è rigidissima come ad esempio la ritchey che avevo sù prima... grazie della "dritta"... ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...