venerdì 12 febbraio 2010

seimilatrecentoquarantagrammi

il lavoro è praticamente finito....
ho terminato questa sera ed in tempo per il week-end imminente il lavoro della sostituzione del manubrio che, in un primo tempo era parso facilissimo, ma che poi ovviamente si è rivelato il solito calvario... aldilà dall'aver preso 200 misure prima di smontare il vecchio, il problema è sorto dal fatto che ,se pur praticamente identici, i manubri sono ovviamente un pelino diversi, e ciò ha comportato che con le vecchie misure il posizionamento risultasse differente e dunque da rivedere...
ho così cominciato le innumerevoli prove del caso giungendo ad una soluzione che spero sia definitiva (anche se ci credo poco) ... ho comunque rimontato il solito nastro per la decima volta ,ma dato che è ancora ok e che forse a breve lo rismonterò per sostituire le guaine non ho voluto mettere quello nuovo che tengo gelosamente nascosto nell'armadio....
comunque alla fine ottimo impatto estetico e risultato su bilancia non ufficiale (e dunque forse migliore) che mette decisamente a "rischio" la leadership di angelino che essendo a 6322 grammi sente oramai il mio fiato sul collo..... he he he .... :-p

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...