domenica 14 febbraio 2010

s.valentino a "casa" ...

purtroppo quando questa mattina ho visto dalla finestra piovigginare con vento, e ed ho notato che il termometro segnava 6 gradi non me la sono sentita di cambiarmi per andare in bici.... ho veramente patito troppo le ultime volte che ho voluto forzare la mano ,e dunque oggi il buonsenso ha preso il sopravvento... tra l'latro anche tutti gli amici contattati ieri hanno a loro volta alzato bandiera bianca anche perchè da loro (più verso imperia) la perturbazione stava scaricando più pioggia che da me..... in ogni caso ho comunque voluto veder passare i corridori della granfondo "pedalando con bruno zanoni" che è passata da alassio intorno alle 10.... è stato davvero incredibile vedere quanto distacco avessero già i primi trainati da un tandem a circa 60kmh !! , sono anche incredibilmente riuscito a salutare l'amico emiliano dell'oriente che nonostante "pagasse" la partenza dalle retrovie , stava agevolmente "rientrando"....
fortunatamente nel frattempo la pioggierellina è scomparsa lasciando però un gelido freddo ben poco augurale soprattutto per la temutissima discesa finale un pochino troppo "umida" per l'occasione... speriamo comunque in bene... vabbè, ho comunque filmato la partenza che ora vi propongo, qualità da telefonino, ma sempre meglio di niente... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...