sabato 6 febbraio 2010

2 ore

temperatura in rialzo con sole pieno ,è questa la condizione che ho trovato oggi nell'allenamento del primo pomeriggio...
purtroppo la mattinata lavorativa mi ha permesso una partenza posticipata all' una con conseguente giro ridotto , fortunatamente è andato tutto bene anche se persiste la condizione di cuore basso e gambe vuote che mi accompagna oramai da un pò....
ho comunque fatto una bella passeggiata riprovando la sella tune che ho rimontato ieri sera e devo dire che posizionandola diversamente da come era in precedenza mi trova abbastanza bene.... c'è anche da considerare che la rincorsa del peso non ammette compromessi dunque vedrò di tenerla sù visto anche che l'ultima pesata di oggi fatta dall'amico angelino ha dato come risultato un bel 6420 grammi che fà ben sperare...per il resto tutto nella norma con il pensiero fisso all'uscita di domattina che vedrà il rientro all'attività dell'amico roberto "reduce" da 3 mesi di brasile.... ne vedremo e ne sentiremo delle belle...... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...