sabato 28 novembre 2009

tre orette.....

mattinata proficua quella di oggi che mi ha permesso di mettere in "cascina" 3 ore di sana bicicletta....
sono partito alla "professionista" intorno alle 9,30 mente un timido sole cercava di scaldare un mattino piuttosto pungente ed ho imboccato l'aurelia in direzione ponente , ho fatto il capo mele decisamente bene, ed avendo sensazioni positive ho allungato con andatura decisa verso capo mimosa affrontandolo di petto per poi chiudere in bellezza sul "berta" fatto a tutta.... molto bene direi !.... ho dunque proseguito sull'aurelia sino a imperia porto maurizio dovo svoltando per dolcedo ho fatto il giro della bastera in discreta tranquillità....
rientro poi allegro ma non troppo ,con una sensazione di crampi ai polpacci che mi ha accompagnato sino a casa dove subito ho provveduto ad una ennesima regolazione nella speranza domani di poter vedere se ho risolto il problemino.... tutto perfetto dunque per un bel sabato in sella da circa 70km...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...