venerdì 27 novembre 2009

finalmente sabato !

è finalmente terminata un altra settimana , e l'arrivo del week-end non fà che portarmi un pochino di buonumore...
domattina sarà l'occasione buona per mettere nelle gambe i "soliti" 100 km e per dare una regolatina al cambio ed al deragliatore dopo il taglio guaine che effettuerò più tardi... spero chiaramente di limare anche qualche grammozzo che non fà mai male..
ho anche visto di recente che esiste un kit guaine cambio della "alligator" in versione ultralight (conoscevo solo lo standard che faceva risparmiare poco) da 16 grammi al metro contro i circa 30 della classica, e sinceramente un pochino di "appetito" mi stà venendo.... è forse il prezzo che mi frena un pochino, ma si sà, al peso non si comanda....... ;-) ...
ho infine una "comunicazione di servizio" che riguarda l'amico angelino : è da questa sera ufficialmente entrato a far parte del mondo del pc ed addirittura già on-line , dunque spero a breve di trovare un suo commento a qualche mio post...... auguri dunque angelo !!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...