domenica 29 novembre 2009

pioverà ?

la sveglia di questa mattina non è stata delle migliori........
pioggia e vento è ciò che ho notato sbirciando dalla finestra ,e dunque allenamento "saltato" con conseguente domenica di stallo con però buone intenzioni di lavorare sulla bici...
ho dunque rismontato le guaine del cambio per modificarne il passaggio visto che i comandi record permettono , e le ho fatte passare dietro il manubrio ottenendo un lavoro più "pulito" ed un funzionamento leggermente migliore.... irrisorio invece il risparmio di peso perchè ho tagliato di solo 1 cm il tutto e quindi non ho nemmeno pesato i pezzetti ... ho ovviamente colto la palla al balzo alzando leggermente i comandi e ruotando appena il manubrio cercando un ulteriore miglioramento di assetto.... ovviamente sono tutte operazioni da provare sul campo e che non sempre danno i frutti sperati ,ma si sà, bisogna sperimentare sempre per capire cosa è meglio o peggio ....
spero dunque adesso che il maltempo dia una tregua nel prossimo fine settimana anche se essendo praticamente inverno sarà sempre più difficile... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...