martedì 10 novembre 2009

specialized tarmac sl3

come da mia abitudine, quando vedo qualchecosa che mi affascina particolarmente, devo dirlo....
... ma partiamo dal "racconto".....
sabato pomeriggio insieme alla mia cara consorte ,sono andato a fare un giretto a nizza... fino a qui nulla di strano.... ad un certo punto mi sono ricordato di un negozio di bici abbastanza grande e così siamo andati a fargli visita... a parte i 400 mq di esposizione e le due officine quello che mi ha fatto davvero strabuzzare gli occhi è stato il telaio specialized tarmac ....
un vero spettacolo di telaio che ha sinceramente rapito il mio sguardo e facendo passare tutto il resto in secondo piano... dal vivo non lo avevo mai visto ed è piacevolmente "mastodontico" tanto che i "tubetti" della mia scott mi paiono davvero ridicoli adesso....!!!
era in colorazione come nella foto e mi è veramente piaciuto... adesso il giorno che percaso mi verrà in mente di cambiare la bici sarà davvero una scelta difficile... ci sono un sacco di marchi che cominciano a piacermi... e la specialized è entrata di prepotenza in questa bike parade !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...