lunedì 9 novembre 2009

spacer in carbonio

in questo periodo in cui continuo a trafficare con l'assetto, ho scoperto che i distanziali in alluminio che avevo messo sotto pesano davvero un botto!!
ho così cercato nel cassetto dei miracoli alla ricerca di carbonio ,ma aimè ne ho trovato solamente uno ma da 1 cm... allora ne ho subito ordinati 3 da 0,5 mm per soddisfare tutte le mie richieste di posizione e leggerezza... in ogni caso tra segature, nuovi spacer ,uno rimosso, sono ancora sceso di 10 grammi in attesa della nuovissima catena che è partita oggi e che potrebbe (come già anche detto) farmi rosicchiare ancora qualche grammo.... aspettiamo dunque con ansia l'arrivo dei relativi corrieri.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...