domenica 15 novembre 2009

3000 kcal

nonostante il tempo fosse piuttosto "grigio" l'uscita domenicale è risultata piacevolmente asciutta e per nulla fredda... siamo partiti puntualissimi ed insieme a noi è venuto anche l'amico franco per la prima volta.. siamo stati raggiunti praticamente subito dal gruppo dell' uc laigueglia ed insieme ad andatura regolare ci siamo diretti verso imperia, sulla discesa di capo berta come da programma c'è stato l'incontro con l'amico cristiano che è stato però "conteso" un pochino da tutti sia per la sua popolaità che per la simpatia... abbiamo dunque parlato davvero poco ,e la successiva salita di cipressa ci ha infine separati del tutto in questa domenica "anomala".... poco male anche perchè ci siamo poi subito sentiti per telefono dandoci l'appuntamento alla prossima.... siamo dunque rientrati regolarmante in 4 ad andatura decisa ma tranquilla proseguendo poi verso la salita di moglio nel finale che ci ha dato il definitivo colpo di grazia !!
sono rientrato sfinito ma soddisfatto anche dell'assetto che mi è parso decisamente buono...
speriamo adesso di poter radunre per la prossima domenica un bel "parterre" di amici ,e se non riuscirò a tenergli testa, il prossimo invito sarà per una pizza ,così finalmente riuscirò a parlargli !!! :-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...