giovedì 5 novembre 2009

TITICI

leggendo i post su light bikes forum, ho scorto una "29 dal nome particolare e dalla geometria davvero molto molto azzeccata...... incuriosito da tutto ciò , ho cercato in rete alcune informazioni su di un marchio che mai avevo sentito.... ho così scoperto che si tratta di un azienda mantovana che produce sia mtb che strada che ho trovato davvero molto carine... la più bella in assoluto (anche se sulle foto del sito rende poco) è appunto la "29 che ha come particolarità la zona dello sterzo piuttosto pronunciata ed allungata che le conferisce un estetica piuttosto particolare e corsaiola...
qui di seguito il sito al quale è d'obbligo dare un occhiata ;-)
CLICCA QUI

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

ciao Davide, la sede dell'azienda la da in provincia di Mantova..

Dandi ha detto...

azz è vero ;-) ... ho corretto.... grazie... stò invecchiando ... he he he

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...