giovedì 30 aprile 2009

pre festivo

giornata prefestiva quella di oggi, che ha visto il "cantiere" chiudersi un pochino prima e che mi ha dato quindi l'opportunità di un bel giretto in bici.....
complice un clima abbastanza mite, ho potuto "allenarmi" per circa due ore ,potendo quindi scoprire un pochino di più la scott.
confermo quanto già accennato alle prime padalate, la bici è scattante e decisamente piacevole da guidare ed adesso con le nuove gomme michelin pro 3 apprezzo ancora di più una scorrevolezza senza pari.. è anche molto morbido nell'uso e facile da regolare il gruppo ultegra, che paga solamente un pochino nell'estetica e nel peso.
comincio a capire qualche cosina anche dal polar cs 200 che sinceramente mi tiene anche "compagnia", è completo, e mi dà un sacco di informazioni, ha anche il contapedalate che mi piace davvero parecchio..... tra l'altro ho scoperto una mia nuova "tendenza" , che è quella di pedalare abbastanza agile e sempre intorno alle 100 pedalate al minuto.... molto bene dunque, nella speranza in questi 3 giorni di festa di poter fare parecchi km...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...