venerdì 10 aprile 2009

meno uno

giornata decisamente intensa quella di domani... innanzitutto ci sarà la prima prova di coppa del mondo mtb in sud africa con la speranza che il mio atleta preferito (roel paulissen) possa fare bene... e poi andrò in negozio per decidere il tutto.
il colloquio di ieri sera è stato decisamente positivo e mi ha veramente dato un grande stimolo per proseguire in questa avventura che comincia veramente ad entusiarmarmi.
sono state dette tante cose ed accennato a vari componenti e siceramente mi stò già immaginando il risultato finale quale sarà : una bici sobria e concreta, che strizzerà logicamente l'occhio alla leggerezza senza però cercare l'esasperazione puntando molto alla sostanza...
ho parlato di questo anche con l'amico angelino che ovviamente ha condiviso in pieno le mie scelte
dandomi anche alcuni consigli preziosi, l'unica preoccupazione adesso è solo per i tempi di attesa che a mio parere si aggireranno intorno ai trenta giorni... pazienza ,vorrà dire che l'attesa aumenterà il desiderio... mi dispiace solo di essere ancora molto vago, ma sinceramente di certo, non c'è ancora nulla.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...