venerdì 17 aprile 2009

me la faccio da solo.........

allora, visto che la situazione sta diventando "pesante" e che sembra di non venire ad un accordo ,sto prendendo in considerazione il fatto di scegliermi e montarmi la bici da solo.... tralasciando il fatto che sono perfettamente in grado di farlo , risparmierò sicuramente parecchi soldini e lo farò secondo i miei gusti personali... ho già un ' ottima idea in testa anche perchè la direzione è sempre più quella di una bici di "media gamma" con telaio in carbonio ma con componentistica mirata e con ruote "normali"... insomma, voglio sempre di più una bici sulla quale pedalare senza troppe "menate"... ultimamente la teoria ha superato la pratica, e questo non mi piace, le giornate adesso sono piacevoli e per fare dei bei giri credo di non dover per forza avere una bici da 6 kg.!! se ho smesso di gareggiare , posso anche risparmiare un pò.... che non è male.... ;-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Cosa vorresti dire che tuo suocero non vuole darti i pezzi che piacciono a te...?? ricorda, chi fa da solo fa per 3..... detto tutto...

Dandi ha detto...

più che altro, adesso penso di prendere una bici completa e poi di upgradarla... penso di divertirmi di più... probabilmente una scott cr 1 comp che costa poco e di buono ha il telaio, poi con calma mi ordino tutti i pezzi (e nel frattempo pedalo) ed una volta che è tutto pronto... metto sù il mezzo, ed in più mi rimangono dei pezzi da utilizzare o rivendere...;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...