domenica 26 aprile 2009

curva manubrio


è il prossimo componente sul quale vorrei intervenire.... ho al momento sù la piega originale scott che ad occhio mi pare un bel pò pesante... direi che potrebbe essere tra le prime cose da sostituire visto che è la più "pesante" del trio (attacco,piega,reggisella) e dunque anche la cosa che mi darà più "soddisfazione"... ho cercato invano il peso , e l'unica indicazione che ho trovato parla di un ipotetico 310 grammi, certo è che quella che piace a mè (fsa k- force compact road) rasenta i 200 grammi e dunque sarebbe un buon "risparmio".... staremo a vedere... intanto continuo a cercare riscontri sull'originale.... non vorrei smontare tutto per soli 20-30 grammi...;-)

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

il peso è questo Davide http://picasaweb.google.com/extrasgrilli/PESICOMPONENTI#5284449841442536194 , in misura 42...
la forma compact è molto comfortevole... non è il massimo della leggerezza, ma qualità prezzo è molto buona...
Ora che ci penso...ho un attacco K force 115 carbon che mi avanza se ti interessa da abbinare...

Dandi ha detto...

ok grazie sergio.... ti ho mandato una mail.... ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...