
come accennato in precedenza la gara a partire dalle prime ore della sera si è svolta sotto una fitta pioggia che ha reso davvero difficile il pur semplice percorso, ed è proprio a causa di queste condizioni che "cingolo" ha purtroppo perso il controllo del mezzo , ed in seguito ad una banalissime scivolata si è procurato una brutta ferita ad una caviglia che lo ha costretto a cinque ore di stop quando militava intorno alla decima posizione assoluta tra i "solo"...
si è comunque fatto forza,ed alle prime ore del mattino di domenica ha eroicamente ripreso a pedalare seppur con minore intensità di quanto avesse fatto nella giornata di sabato, riuscendo a strappare alla sfortuna un onorevolissimo 21° posto assoluto che ben fà sperare per le future competizioni "endurance".... un bravo dunque, e proprio perchè è anche un assiduo lettore del blog, ho voluto dedicare a lui questo piccolo articolo che spero gli faccia piacere... ;-)...
adesso le alture delle "manie" lo attendono , ma questa volta fortunatamente avrà l'assitenza dell'amico Perio che rimarrà a sua disposizione per tutte le necessità che avrà durante ogni singolo giro, un compito molto importante ed un supporto anche psicologico.
5 commenti:
Grazie Dandi sono commosso!
... grazie a te mio caro assiduo lettore...... ;-)
Grande Maurizio...e pensare che il dottore voleva darti i punti e non farti proseguire. Riprenditi in fretta che per Finale manca poco.
Bravo Marco.
Miky..... ;-)
quando lo seguiro io a finale
sarà tutta un altra musica
pit stop come la ferrari f1....!!!!
eh eh eh
bravo marco.... ;-) e mi raccomando non dimenticare il peperoncino di cayenna....hi hi hi ... con quello volerà...:-) :-)
Posta un commento