sabato 18 aprile 2009

una lacrima sul viso

è arrivato il "giorno"....
ho passato parte del pomeriggio alla preparazione finale della bici che domattina consegnerò al fortunato compratore , non nego un pizzico di nostalgia anche perchè, come ben è noto , la taurine rimane un mezzo superlativo e di riferimento nel mondo della mtb, poi allestita così direi il massimo che si possa pretendere... !!
sarà certamente un punto fermo nella "storia" delle mie bici, tanto quanto è stata per me la ritchey p21 nel 1994 , una pietra di paragone difficilmente sostituibile visto che la creatura di "tom" è ancora nel mio cuore.... è incredibile poi come la preparazione e la cura del mezzo mi abbia portato anche alla creazione del blog che continua ad "appassionare" tantissimi visitatori che giornalmente leggono e rileggono le tantissime pagine scritte su di lei prendendo spunti preziosi ... sono davvero contento che nonostante la vendita della taurine l'affluenza non sia calata, adesso, oltre alle mie vicende personali, cercherò di inserire qualche post interessante che riguadi come al solito il nostro affascinante mondo.... nella speranza di potere presto presentare la mia bici da corsa...;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ADDIO!!!!:( :( :(

Dandi ha detto...

o forse solo..... arrivederci.... :-) :-).... chissà...

Anonimo ha detto...

Alla fine l'hai venduta? sigh :-(

Dandi ha detto...

quasi......;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...