domenica 12 aprile 2015

Settimana da 242km

Si chiude con la lunga uscita di oggi una settimana di lavoro molto intenso che mi ha visto attivo per tanti chilometri e con lavori di ottima qualità, i quali mi hanno portato ad un livello decisamente buono di forma.
Le gambe girano bene e la reattività è davvero alta , il colpo d'occhio buono e la fluidità di azione mi permette di essere veloce e di perdere poco tempo sugli ostacoli che ora riesco a domare davvero in scioltezza.
Sono dunque in decisa crescita, e l'intenzione è quella di continuare in questa direzione riuscendo ad arrivare bello carico all appuntamento "Andorese" che ad oggi pare essere il vero obiettivo da raggiungere, con un tracciato che nonostante tutto potrebbe regalarmi forti emozioni e le soddisfazioni che cerco.
Proseguo quindi in questa direzione tentando di emulare questa settimana con un altra "piena", calando poi di intensità nell ultima recuperando forze e freschezza per l'evento.

3 commenti:

Roberto ha detto...

242km: settimana notevole! Anche perchè immagino siano tutti in mtb e certo non in piano, visti i posti bellissimi dove giri..
Curiosità: quanto di dislivello settimanale?
Ciao

Dandi ha detto...

Non tutti esclusivamente in altura visto che ho inserito anche della pianura, il dislivello "strava" mi segna 7.000 circa, ma non credo sia preciso confrontato con un garmin, io uso un iPhone per monitorare l'attività ma mi pare sia un pochino troppo abbondante come dislivello confrontandolo con uno strumento più accurato.

Roberto ha detto...

Cmq non sarai molto lontano dai 7000m
Un bell'allenamento! Settimane così me ne capitano poche in una stagione...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...