lunedì 27 aprile 2015

A pochi giorni da un incerto risultato

Manca davvero poco all evento clou di stagione che dovrebbe arrivare proprio nel momento di mia massima preparazione.
ho usato volutamente un condizionale perché nessuna competizione può essere vinta prima di essere partecipata, e dunque anche in questo caso fato e fortuna dovranno assistere la pur buona condizione fino a qui ottenuta, e che in "teoria" dovrebbe garantirmi una migliore performance.
Ho un pochino di male alle gambe e questo non è proprio un bene perché dovrò riposare a sufficienza in quest'ultima settimana cercando comunque di non perdere brillantezza in una di quelle operazioni da "botte piena e moglie ubriaca" che non sempre funzionano, l'ideale sarà non esagerare cercando di fare ritmo blando, rapporti piccoli e gambe veloci provando a resistere alle tentazioni del territorio che invitano sempre a spremersi come limoni!....
La gara è Sabato e dunque in quattro giorni tenterò il miracolo nella speranza di poter raccontare di una grande impresa e non di un ulteriore flop consapevole comunque che questa volta sarò ben più pronto di quelle precedenti è che il tracciato seppur lunghissimo per le mie possibilità, mi offrirà spunti favorevoli sui quali giocare di mestiere, sperem....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...