domenica 26 aprile 2015

Leggera flessione

Uscita "anomala" verso le 11 per problemi familiari che mi ha dunque messo in sella ad un orario inusuale.
Le prime pedalate sono sempre quelle che rivelano lo stato di forma, e quelle di oggi hanno indicato una stanchezza generalizzata con poca brillantezza, ed infatti è stato così per tutto il giro chiuso a chilometraggio ridotto per evidenti segni di eccessiva fatica.
Unica nota positiva è stato il mio personal record sulla salita di "Conna" ,sempre ostica in passato che ho domato oggi limando quasi un minuto al precedente tentativo con il quale credevo già di aver fatto miracoli, ovviamente dopo la sparata ho messo i remi in barca portando a casa stancamente la pelle in un rientro controvento non del tutto simpatico.
Si chiude dunque anche quest'ultima settimana pre-gara con un chilometraggio meno impegnativo Ed alcuni segnali di flessione verso il basso dello stato di forma che spero però possa regalarmi ancora un colpo di coda Sabato nel giorno più importante del mese di Maggio.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...