sabato 11 aprile 2015

Salviccio Brothers

Mattinata sui pedali in compagnia del duo più famoso del confine di stato : i temibilissimi fratelli Angelo e Marco Salviccio ,conosciuti nell ambiente come i "Salviccio Brothers" e temuti da molti per la loro caparbietà e tenacia soprattutto quando il gioco si fa duro.
Con loro anche un nuovo acquisto del settore che in tutto il giro non ha per nulla sfigurato mostrando ottime qualità e stile che andrà solo migliorato con il tempo e la costanza.
Non sono mancati momenti goliardici e simpatici siparietti nonostante l'andatura non del tutto da passeggio che ,complice una giornata positiva, ci ha permesso di muoverci agevolmente e velocemente per tutto il periplo collinare portando i nostri tasselli sui sentieri più famosi e cool del momento.
Grande compagnia dunque e grande velocità con alcune chicche di saggezza e piccoli segreti svelati a ragazzi che meritano davvero tanto per impegno passione ed amicizia.
Fine giro dunque con saluti conditi di svariati "arrivederci" perché l'esperienza è stata come al solito positiva è dunque al più presto incroceremo ancora le spade per nuovi duelli sui sentieri più guidati del globo!!
Spettacolo.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...