martedì 28 aprile 2015

Io & Stefanino

Uscita serale in compagnia del giovane amico Stefano che milita nella categoria esordienti e che dunque ha davanti a se ancora tutta una carriera mentre io volgo sul viale del tramonto.
Dunque il futuro ed il passato a confronto in una passeggiata pre competizioni che per entrambi saranno piuttosto importanti e concentrate nul fine settimana, lui tenterà un riscatto in Coppa Italia Giocando in casa domenica mattina a Cisano D'Albenga , mentre io sarò impegnato sabato ad Andora nella oramai famosa Granfondo Mirko Celestino cercando ovviamente anche io un riscatto alle deludenti prestazioni passate.
Ci siamo dunque divertiti, ed abbiamo solcato i sentieri schivando qualche pozzanghera formata dalle pioggia di lunedì, che hanno comunque reso il terreno praticamente perfetto per le competizioni eliminando la polvere e compattando il tutto, speriamo solo nel sole perché di uscite nuvolose e fredde ne abbiamo piene le scatole, ed anche questa sera non abbiamo goduto certo di un clima primaverile.
Fronte bicicletta : 
Sostituito il disco anteriore e le pastiglie posteriori per un reparto frenata ora in perfetta forma, arrivato il pacco dalla Germania mi appresto questa sera ad effettuare il cambio gomma, cambio di corona e catena , ed a controllare che il resto sia perfetto.
Allenamento :
Uscita serale giovedì , sgambata venerdì mattina, gara sabato mattina ore 10 con trasferimento in bicicletta .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...