venerdì 27 febbraio 2015

Dettagli pre-competizione

Lavori di routine sulla bici con una bella pulizia generale, la definizione dell assetto , la scelta di gomme e pressioni, il rabbocco di liquido ed una controllata generale con dinamometrica alla bulloneria per una partenza senza sorprese.
Manterrò l'accoppiata Racing Ralph anteriore e thunder burt posteriore con pressioni rispettivamente di 1.55bar e 1.70bar alzando leggermente dunque quella dietro come da prove fatte per scongiurare ad alta velocità l' impatto del cerchio a terra sulle acuminate pietre dei tratti di discesa, Lefty a 100psi,e 
50cc di notubes a gomma.
Sta anche pianificando la condotta di gara che risulta sempre utile pensare per tempo scegliendo anche le zone adatte per rifornirsi e la possibilità di gareggiare anche senza borraccia beneficiando della zona tecnica per bere visto che avrò un supporto e che dunque potrei non portare a spasso un inutile balzello.
Scelta invece già fatta per l'abbigliamento che sarà rigorosamente "estivo" senza alcuna maglia intima per mantenere fresco il "motore" visto che ci sarà da viaggiare sempre al limite , e non vogli di certo incorrere in un colpo di calore ... La gara è gara e va dato il massimo!!
Si intuisce dunque che sono molto "caldo"... Bene bene.. Non vedo l'ora di sentire lo sparo dello start!
Appuntamento a Domenica e tifate per me...!! 

2 commenti:

Roberto ha detto...

Vai Dandi,
tifo virtuale per te!
Facci sapere come è andata

Dandi ha detto...

Grazie, c'è la metterò tutta!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...