sabato 14 febbraio 2015

Compressport R2 Race & Recovery

"Gambaletti" gara e recupero che nascono principalmente per l'attività di running e trail ma che hanno cominciato ad incuriosirmi anche per l'utilizzo in mtb.
Donano sensazione di tonicità muscolare, favoriscono il ritorno sanguinio e alleviano le vibrazioni dei polpacci in fase di discesa e non ultimo a me piacciono....
Li ho visti indossati (un altro marchio) la prima volta in gara Domenica, e li ho trovati subito bruttini....poi dopo una attenta analisi ho cominciato ad apprezzarli approfondendo anche l'utilizzo anche post-allenamento , magari in casa o durante lunghe sessioni in piedi , non ultimo sono disponibili anche in "verde acido" Cannondale , anche se io li prenderò neri per avere un buon abbinamento con la divisa della squadra e quella del Light Brothers.
Prezzo non "popolare" intorno ai 35€ spediti su ebay, ma mi sembra una spesa sensata ed utile...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...