venerdì 20 febbraio 2015

Un passo dopo l'altro

Fortunosa uscita serale.
oggi verso le 16 sono riuscito ad inforcare la bici per un uscita abbastanza su di giri che mi ha portato a testare il circuito della gara XC del primo Marzo.
Ho compiuto tre tornate cercando di guidare il più fluido possibile Trovando a tratti anche una buona condizione di spinta a segnale che la gamba comincia a girare e che i tempi per fare bene sono maturi, manca ancora ovviamente del lavoro, ma per essere all inizio, se va cosi, non posso di certo lamentarmi visto che riesco ad essere abbastanza incisivo.
Purtroppo mi manca ancora un pochino di resistenza perché riesco a difendermi bene sugli strappi ma non dove serve fare ritmo e velocità, e questo determina ancora uno svantaggio evidente che ovviamente cercherò di colmare con il prosequo della preparazione che , a quanto appurato, ha beneficiato delle noiose uscite stradali.
Sul Fronte bici invece nessuna novità , tutto funziona bene e nessuna modifica al momento pare fare reale breccia nel mio cuore, serve essere preparato fisicamente ....tutto qua.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...