martedì 24 febbraio 2015

Calf leg Compressport in arrivo !

Con un acquisto "lampo" : ordinati ieri alle 12,38, ed in consegna già oggi ( da RC ) , grazie ad un negoziante che sa Il fatto suo e che lavora con grande professionalità , ecco che già questa sera potrò beneficiare delle qualità di recupero ( chissà poi per quale allenamento, visto che non vado in bici , hihihihihihhiii....) dei gambaletti Compressport testati la scorsa settimana.
Ricordo a chi non ne fosse a conoscenza che nell attività ciclistica sono Vietati perché a norma UCI risultano come "doping", e dunque in caso di giudice minuzioso o di ricorso da parte di un atleta , si potrà incorrere in sanzioni utilizzandoli durante una competizione .
Io non so ancora se intenderò usarli in gara , ma sicuramente li proverò in allenamento e li userò alla fine delle fatiche ed a fine giornata a casa per un recupero post giornata trascorsa in piedi.
Nulla mi vieterà oltretutto di indossarli durante il giorno o magari durante la guida, insomma, ora arriveranno e l'intenzione è quella di utilizzarli, poi vedrò il reale beneficio, anche se mi hanno fatto un ottima impressione fin da subito e li ritengo validi al punto di comperarli subito.

2 commenti:

Frenky ha detto...

Ciao, attendo con ansia una tua recensione in quanto sono interessato ;)

Dandi ha detto...

Ok , non appena avrò abbastanza indicazioni inserirò una recensione completa ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...