martedì 3 agosto 2010

tubolari .... ancora loro....


con una mossa inaspettata ho deciso di rinunciare momentaneamente alle ruote hyperon...
ho così intrapreso il montaggio dei tubolari continental .
ho smontato i tufo trovando un precedente incollaggio veramente perfetto che ha opposto la giusta resistenza allo scollaggio, lasciandomi anche i cerchi decisamente puliti ,tanto che in 10 minuti con un pelino di benzina li ho fatti tornare come nuovi ! ... li ho così adesso messi in "tiro" per 24 ore , e domani sera procederò con le operazioni di incollaggio che oramai per mè sono puro e sano divertimento ... naturalmente rimengo sempre disponibile e lieto di aiutare chi presenta difficoltà ad eseguire queste semplici operazioni ....
seguiranno dunque impressioni e relativo test alla prima uscita .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...