domenica 15 agosto 2010

buon compleanno blog..........

con 60.700 visite circa in due anni il blog è diventato sempre di più un punto fermo per amici e simpatizzanti che sanno di poter trovare ogni giorno un piccolo articolo per rallegrare 5 minuti la giornata...
ho avuto la costanza la voglia e l'impegno di scrivere almeno una cosa al giorno per essere costantemente "sul pezzo" non lasciandovi dunque mai soli....devo dire che la cosa mi ha dato ragione visto che in tantissimi oramai mi avete aggiunto tra i preferiti... è un piccolo tragurado del quale vado molto orgoglioso anche perchè il blog mi ha dato la possibilità di dividere con tutti la mia grande passione per la bici facendomi incontare anche alcuni di voi per una pedalata insieme..
ringrazio dunque ancora una volta tutti nella speranza di avervi ancora con me...
semplicemente vostro ....light brothers davide...... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...