domenica 8 agosto 2010

non tutti i "mali" ........

dopo una nottata di aspirine e naso chiuso non ho voluto mancare comunque all'appuntamento odierno... ho così puntato la sveglia alle 6,30 per arrivare puntuale all'appuntamento che vedeva "ospiti" anche l'amico jacopo accompagnato da altri due suoi amici ,un ragazzo ed una ragazza....
purtroppo quest'ultima è stata presto vittima di una foratura che ci ha "costretto" ad una sosta che ci ha tra l'altro fatto prendere una rapida decisione sul da farsi : cambio di destinazione....
abbiamo dunque abbandonato l'idea di compiere il giro delle salse per un più consono "bosco di rezzo" che si è rivelato poi la scelta azzeccata vista la temperatura decisamente bassa ed il tempo piuttosto grigio ...
siamo saliti davvero bene e con un passo a tratti davvero elevato ,tanto che in men che non si dica abbiamo raggiunto la fontanella di circa metà strada concedendoci una sosta di rifornimento.. da lì in avanti c'è stato un allungo al quale non ho retto e da lì ho compreso che non ero decisamente in giornata ... ho comunque continuato con il mio passo apprezzando tra l'altro i nuovi tubolari che ho promosso poi a pieni voti dopo la dissestata discesa del cesio dove di solito pativo decisamente di più..
è andato dunque tutto liscio anche nella discesa di casanova che abbiamo deciso di compiere vista l'ora decisamente "buona" e la voglia di pedalare ancora viva... rientro tranquillo in fine da villanova con spazio a momenti di cordialità e discussioni sul prossimo giro domenicale che pare sarà "il lago di osiglia" ...ma staremo a vedere...
ringrazio dunque gli "ospiti" per la gradita compagnia dandogli appuntamento nel week-end quando tra l'altro spero di poter annunciare le mie ferie....
P.S. tra l'altro il giorno di ferragosto il blog compie 2 anni e per l'occasione ho organizzato uno spettacolo pirotecnico serale sul "molo di alassio" , chiunque si troverà in zona potrà godere di questo spettacolo gratuito offerto dai light brothers ... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...