giovedì 5 agosto 2010

adesivi personalizzati....

in più di una occasione mi è capitato di voler far realizzare autoadesivi da applicare magari alla bici con il mio nome ,oppure ultimamente mi era anche saltata in testa l'idea di farne fare personalizzati per le ruote bora.. dagli studi grafici è sempre piuttosto difficile spiegare bene cosa si vuole, poi se si tratta di adesivi "curvi" c'è sempre da diventare matti... ho così scoperto oggi questo ottimo sito che con una bella gallery fotografica fà capire bene cosa tratta... date dunque un occhiata e se vi interessa ordinate pure... mi farete poi sapere com'è andata.. CLICCA QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...