giovedì 15 luglio 2010

power balance

ho ricevuto questa sera un gradito regalo dalla mia dolce metà....
si tratta del bracciale power balance uno dei gadget 2010 più discussi in assoluto e che fà storcere il naso ai più scettici ,ma che sembra essere davvero miracoloso su alcune persone...
diciamo che ovviamente non mi aspetto di diventare un campione ne di improvvisamente pedalare a 60 kmh , anche se non nascondo che la curiosità è tanta , è un oggettino anche molto carino e che al polso fà anche la sua figura , attenzione dunque , se mi vedrete in bici ed al polso noterete che ho indossato il bracciale state alla larga.... potrei staccarvi in un battibaleno ;-) ...
in ogni caso aldilà del lato goliardico della cosa vi terrò informati nel caso le prestazioni abbiano un beneficio da questo simpatico gadget .....
altre info al loro sito : CLICCA QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...