giovedì 8 luglio 2010

che andare !!

nonostante la mia non giovanissima età , questa sera ho pescato un jolly nel mazzo regalandomi un uscita da non sentire la catena !!
ero già andato ieri sera alle 18 facendo una fatica boia e portando a casa solamente una quarantina di chilometri percorsi con gambe di pietra e fiato molto corto, infatti anche oggi dopo una giornata passata 8 ore sotto il sole tutto avrei pensato meno che di avere la condizione da tour de france , ma si sà , nel ciclismo è sempre un incognita ,ed infatti ho cominciato da subito a mulinare rapporti impossibili scollinando sul capo mele praticamente in impennata ed involandomi sul mimosa ed il berta come un missile ,tanto che in alcuni tratti ho fin dovuto frenare nelle curve ,ed accelerando in uscita ho sentito più di una volta il posteriore scodare come nel motomondiale !!! (vabbè , mi sono fatto prendere la mano dalla scrittura.... le sgommate non sono vere :-D ) ...
in ogni caso scherzi a parte, sono proprio stato bene spingendomi anche se ad ora tarda sino ad imperia e rientrando comunque nemmeno troppo tardi... ovviamente poi come succede in questi casi ho trovato che la bici fosse perfetta e che l'assetto sia impeccabile, ma a conti fatti, in queste giornate fila sempre tutto liscio.... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...