domenica 18 aprile 2010

il mio primo etto ...


pomeriggio all'insegna del "lavoro" quello di oggi con alcune modifiche alla bici di "cagnetto" ...
abbiamo sostituito il manubrio , l'attacco e le guaine eliminando tra l'altro più di un etto e guadagnando un estetica "da paura" visto che la sua ex piega "alare" era davvero obsololeta , gli abbiamo montato l'ex manubrio di angelo unito alla mia ex piega ritchey condendo il tutto con guaine alligator nere che donano un aspetto decisamente rinnovato fornendo tra l'altro un funzionamento impeccabile, ho poi preso una dimestichezza tale nel montaggio che il tutto viene eseguito a regola d'arte in pochissimi minuti ....
domenica dunque felice per il nostro marco che già domani testerà il nuovissimo assetto con la speranza che sia di suo gradimento ...
ulteriore lavoretto finale con il montaggio del tubolare sulla ruota di serafino con il nuovo mastice continental da carbonio che pare funzionare a meraviglia regalando un montaggio decisamente pulito e veloce ... sembra tra l'altro che sia venuto molto bene ed assolutamente senza nessuna "gobba" segno che la manualità per questo genere di lavoro stà arrivando...
adesso settimana prossima potrebbe essere quella buona per l'arrivo del raggio che andrà finalmente a completare la mia ruota anteriore momentaneamente dismessa ... fortunatamente però ho in serbo un ulteriore sorpresa fornitami dall'amico serafino che con grande gentilezza e senso dell'amicizia ha deciso di prestarmi la sua bora anteriore mentre attendo di sistemare la mia dimosrando ancora una volta di essere un vero amico .... GRAZIE "SERA" !!

4 commenti:

claudio ha detto...

mmm... prevedo pezzi nuovi per la mia bici, dopo le ruote anche un bel manubrio non ci starebbe male :-). Allenatevi che tra poco arrivo e dovete essere in forma..si,per spingermi !!!!!

massiccio ha detto...

quando hai un buco in agenda... li monti anche alla mia i cavi?!!!

Dandi ha detto...

ti spingiamo , vai tranquillo he he he ;-)

Dandi ha detto...

nessun problema mattia.... ;-)te li metto ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...