lunedì 29 marzo 2010

un burattino...

finalmente questa sera ho fatto il mio primo allenamento serale...
come ovvio che fosse ,dopo 2 giorni di pedalate, di cui una molto intensa, oggi la sensazione era quella di essere appunto un burattino di legno!!
ho fatto circa 40 km in assoluta tranquillità senza forzare assolutamente cercando anche una pedalata agile e sciolta... è dunque andato tutto bene, freddo a parte, perchè purtroppo una fastidiosa coltre nuvolosa ha impedito al sole di scaldare l'aria che è risultata a tratti davvero pungenti...
spero adesso di poter scendere nuovamente in "pista" mercoledì per un ulteriore oretta e mezza di allenamento questa volta però con almeno una salitella nella speranza di aver recuperato...
la bici è risultata perfettamente assestata, e penso che dopo circa 1 anno di prove sia finalmente a posto, dunque, adesso il componente sul quale lavorare sono io !!
P.S. segnalo alcune anomalie alla visualizzazione del blog non imputabili a mè ma credo al server di google... spero che torni tutto a posto a breve.... :-(

6 commenti:

massiccio ha detto...

a peso come stai?

Dandi ha detto...

Al momento sono a 5970 grammi. 

massiccio ha detto...

hai visto la scott su bdc? è sotto i CINQHE!!

Dandi ha detto...

si si, l'ho vista... grazie per la segnalazione ;-)

massiccio ha detto...

che te pare?

Dandi ha detto...

mi pare molto bella e ricercata come tutte le light bike del resto... certi risultati si ottengono solamente con grande perizia e ricercatezza nei componenti...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...