venerdì 12 marzo 2010

ecco un altra parte dove poter "rosicchiare" ...


consultando la gallery tedesca che vi ho proposto in un precedente post, mi è saltato all'occhio un ennesimo particolare che in passato avevo sottovalutato.... la serie sterzo .
considerando che la mia attuale ritchey dovrebbe pesare circa 100 grammi, ho notato che la extralite ne propone una da poco più di 50 e che andrebbe ad alleggerire di un bel pò e con una cifra non troppo onerosa.... stò dunque rivalutando questo piccolo componente con il quale avrei pensato di poter limare di meno...
ancora dunque un altra bella pensata che ben mi fà sperare in un imminente futuro sub 6 .. stay tuned dunque ... potrebbe accadere di tutto.... he he he ...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...