lunedì 15 marzo 2010

grazie gino !

ore 11,35 , squilla in cellulare ..... "ciao sono Gino Tumbarello" ... come và ?....
è con grande piacere dunque che dopo moltissimo tempo ho risentito la voce amica di gino con il quale ho condiviso per parecchie stagioni la passione per la mtb .... con il tempo poi purtroppo le vicende della vita lo hanno allontanato un pochino dal mondo della bici facendogli però scoprire un altra splendida passione : la fotografia... ed è prorio stato un regalo gradito il cd con parecchie mie foto che mi ha lasciato oggi da angelino e che di seguito vi propongo insieme al link per poter visionare tantissime sue opere che credo vi piaceranno veramente tanto.... ci siamo poi lasciati dandoci l'appuntamento ad una di queste domeniche nelle quali pedaleremo insieme ricordando i tempi passati ... ancora dunque un grazie di cuore per le splendide immagini che mi hai donato e che mi immortalano in alcune delle innumerevoli gare fatte.
per vedere le mie foto : CLICCA QUI
per vedere la fotogallery di gino : CLICCA QUI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le foto di gino sono meravigliose.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...