mercoledì 24 marzo 2010

facciamo il punto !

siamo a circa 1 anno dal mio passaggio al mondo della strada.....
sono sinceramente contento della mia scelta ,ed anche voltandomi indietro non ho alcuna nostalgia della mtb ne delle gare che oramai appartengono al passato... ho veramente trovato una grossa pace interiore ed un nuovo stimolo per rimanere in forma divertendomi e scoprendo un mondo nuovo che mi piace davvero , chiaramente ho cercato di plasmarlo al mio modo di andare ed alle mie esigenze che come si sà sono veramente light ....
ho anche in 12 mesi sperimentato parecchie soluzioni ed azzardato novità che per molti sono risultate poi utili...
tutto dunque procede bene ,ed anche l'imminente cambio dell'ora non può che mettermi di buon umore facendomi apprezzare come non mai questa primavera che pare finalmente arrivata...
sarà dunque un inizio di settimana con il botto e che mi vedrà impegnato per almeno tre uscite serali attue a togliermi la voglia di pedalare e la ruggine accumulata...
voglio anche quest'anno forzare appena di più sui pedali per vedere se la forma di un tempo può tornare a farmi spingere veloce facendomi assaporare finalmente il gusto della libertà... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...