domenica 7 marzo 2010

stò diventando tedesco !




purtroppo niente bici oggi....
il tempo decisamente inclemente mi ha fatto deporre le armi lasciando spazio così ad un lavoretto che da tempo volevo eseguire : la rimozione degli adesivi dal reggisella con relativa rimozione del lucido con relativo effetto satinato simil-forcella ...
è stato piuttosto facile e devo dire che il risultato finale mi aggrada davvero moltissimo , nessun risparmio di peso invece con la conferma che su questi piccoli particolari l'intervento è puramente estetico e per nulla proficuo alla causa...
trovo dunque che il mio gusto personale stia mutando tantissimo e che mi stia spingendo sempre più ad emulare gli amici tedeschi che sul total black oramai fanno scuola da anni...
ho anche fato delle foto al prima e dopo per far capire meglio come sia il risultato se mai siate in procinto di eseguire il lavoro ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...