martedì 29 dicembre 2009

"tentazione" all black ....


è l'amico forumendolo "magomerlino" il fortunato possessore di questa splendida cervélo da 5,6 kg... (vedete qui altre immagini) .... la particolarità è data anche dal fatto che il telaio ,oltre ai ricercati componenti , è stato pazientemente "opacizzato" dal suo proprietario che con paziente cura certosina ha provveduto a "scartavetrarlo" tutto... il risultato a mio avviso è davvero ottimo ed anche il risparmio di peso di circa 100 grammi non è irrilevante... ho dunque una carta in più da giocarmi nel caso mi decidessi ad effettuare un simile passo che su di un telaio "vecchiotto" come il mio.
purtroppo il problema sarebbe che rimarrei senza bici per almeno 1 mesetto visto che un lavoro del genere per essere perfetto necessita di tantissime ore di paziente manodopera... ovviamente poi una volta reso uniforme metterei gli adesivi scott lucidi per un contrasto simile a quello ottenuto dall'amico mago... complimenti dunque rinnovati al forumendolo ed un idea in più per mè, che mi permette già di pensare ad un futuro sub 6 .....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...