venerdì 18 dicembre 2009

nuovo portaborraccia btp carbon

pesa 6,5 grammi............
è la novità di casa btp sul fronte portaborraccia "universale" ed è mio avviso adatto esclusivamente all'uso stradale visto che non può essere aiutato da un elastico (come il precedente modello) per la chiusura in utilizzi gravosi ... lo trovo davvero carino ,ed è anche già stato comperato dall'amico sergio (extrasgrilli) che a breve magari posterà le sue impressioni... maggiori info le trovate come al solito CLICCANDO QUI

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

Posso subito dire che è visivamente molto più sottile nelle pareti rispetto ai fratelli che tutti conosciamo.
Essolutamente sconsigliabile nell'uso off road a mio avviso.

Non mi sembra regga tutti i tipi di borraccia, io ho una borraccia ax-lightness ed una elite... queste calzano bene.
TI terrò aggiornato nel futuro uso su strada (se ne parla minimo tra un mese purtroppo

Dandi ha detto...

ok sergio.... grazie per il tuo contributo.... ;-) rimaniamo sintonizzati dunque....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...