giovedì 3 dicembre 2009

eccola ;-)

settecentocinque grammi di pura bellezza .....
è finalmente in mio possesso la guarnitura da tempo cercata e che come un tassello di un puzzle andrà a chiudere il "grosso" del lavoro sulla bici ... ho anche verificato il peso della mia attuale guarnitura dura ace che dovrebbe essere circa 760 e quindi un bel meno 65 grammi non dovrebbe togliermelo nessuno ;-) .. c'è solo un piccolo intoppo sul cammino già travagliato di questo upgrade , purtroppo il cuscinetto del lato opposto alla guarnitura è stato compromesso da un filo di ruggine causato da un evidente ingresso di acqua , e che mi costringerà forse ad un rinvio del montaggio che a questo punto potrebbe essere rimandato a dopo le feste.... staremo a vedere ,anche perchè domani contatterò il mio meccanico di fiducia per vedere se ne ha disponibili una coppia per procedere ad un montaggio a regola d'arte ed una volta per tutte.... incrocio dunque le dita nella speranza di avere buone notizie per domani....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...