venerdì 18 dicembre 2009

prima della nevicata.....


è davvero incredibile....nevica anche qui....
la cosa però curiosa è la seguente : visto che nel pomeriggio ero libero, appena arrivato a mezzogiorno mi sono vestito ed ho inforcato la bici per un bel giretto di circa 2 ore... il tempo non era per nulla perturbato ed addirittura nell'abitato di diano marina un bel sole ha scaldato un uscita che sinceramente non è stata per nulla fredda ... ho potuto testare la cassetta pignoni che ho già promosso a pieni voti confermando le mie teorie sui rapporti, se li hai li metti.... se non li hai... ti arrangi... ed ha funzionato ancora una volta... tutto molto bene dunque in un uscita che ha anche confermato il momento brillante della mia condizione che mi ha davvero fatto faticare poco andando abbastanza forte... appuntamento adesso a domani mattina quando in un uscita spero più lunga di oggi testerò una nuova soluzione tecnica che potrebbe stravolgere un pochino la tendenza attuale.... stay tuned.... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...