lunedì 28 dicembre 2009

si torna alla carica !

dopo pochi giorni passati a meditare , ho deciso quali saranno gli upgrade 2010.... innanzitutto cambierò sicuramente la sella slr da 150 grammi con la saevid da 80, garantendomi così oltre all'immediato upgrade estetico,un ritorno rapidissimo sub 6,5 .... di seguito interverrò sui copricomandi per andarli a sostituire con dei leggerissimi e bei b-t-p carbon.... quest'ultima decisione l'ho presa ieri quando finalmente li ho potuti vedere dal vivo sulla bici di jacopo , trovandoli molto molto racing ed adatti al mio scopo , saremo dunque intorno ai 100 grammi totali come risparmio, scendendo ipoteticamente intorno ai 6450 grammi e dunque in linea con le mie aspettative finali... resta solamente da chiarire quando saranno effettivamente disponibili le selle perchè al momento risultano esaurite.... :-( ... non mi resta che attendere dunque...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...