mercoledì 16 dicembre 2009

il 25 non è per forza solo natale......

infatti è anche la cifra di quanti grammi ho risparmiato oggi !!!
è stato davvero incredibile, quando oggi al telefono l'amico angelo mi ha informato dell'arrivo di un pacco ho pensato ad uno scherzo..... invece sono proprio arrivati i pignoni 11-23 !!!
la cosa pazzesca è che mi sono stati inviati con posta prioritaria spendendo 2 euro e sono arrivati dopo 1 giorno !! roba da corriere a 20 euro !! ... comunque terminato il momento di euforia sono passato ai fatti andando subito alla rilevazione su bilancia..... 170 grammi di bontà ,contro i 190 del suo predecessore , dunque un bel 20 secco al quale ho aggiunto i 5 grammi del pezzettino di catena tolto il che portandomi ad un meno 25 ed ossia a : 6486 grammi !!!!!!
ho abbattuto dunque il muro dei 6500 grammi e ciò mi fà davvero piacere ,ed anche se ho dovuto fare non poca fatica, ne è valsa davvero la pena perchè il risultato è davvero esaltante se penso che quando sono partito la bici era 8200 grammi... ho dunque perso per strada 1700 grammi che non sono pochi... comunque adesso stò finendo il montaggio , e salvo intoppi dell'ultima ora (che dovrei risolvere con uno stratagemma) domani sarò pronto per un week-end finalmente "sub"....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...