domenica 11 ottobre 2009

ultimi 70.....

con l'uscita di oggi si è chiusa la parentesi shimano sulla mia scott.. nel pomeriggio difatti ho smontato tutto ,ed adesso i componenti sono pronti per essere puliti ed ovviamente pesati...
durante tutta l'uscita ho comunque potuto apprezzare per l'ultima volta la precisione e la comodità del gruppo ultegra ,che sinceramente è sempre stato impeccabile e precisissimo... ma non leggero... ;-) .. per il resto tutto bene ,a parte la condizione decisamente precaria che mi ha fatto "rimangiare" tutto quello di positivo che avevo scritto ieri regalandomi una giornata decisamente sottotono... la compagnia comunque ottima e la giornata praticamente primaverile hanno comunqe contribuito ad alleviare le mie pene , facendomi passare in ogni caso una bellissima domenica in bici...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...