sabato 24 ottobre 2009

ancora "assos" ....



nel post di ieri che parlava di abbigliamento assos, avevo espresso la volontà di prendere il copricapo robocap....
ma si sà, a volte si parte con un idea, e poi si procede con un altra, e così ho fatto, accantonando il berretto per lanciarmi sui gambali e sui guanti....
i guanti sinceramente non avevo affatto intenzione di coperarli ,e come scritto post indietro volevo prendere i giro... li ho però questa mattina provati tutti e due ,e confermando la bellezza e la bontà dei giro alla fine ho optato per gli assos che trovo un pochino più "mirati" al ciclismo su strada anche per la loro leggera imbottitura (molto comoda) sul palmo....
già che c'ero, ho anche "pensionato" i miei vecchi gambali sostituendoli con appunto gli assos che si vedono nella foto e che mi hanno davvero stregato .....
domani,sarà tutto messo sotto "torchio" nel giro domenicale che si prospetta decisamente "caldo" dal punto di vista metereologico visto che oggi al sole si sono toccati i 30°.... anche se sul presto ( ore 9) non avrei pensato di ritrovarmi intorno alle 11 con un clima decisamente primaverile come è stato, e che mi ha costretto ad uno streap-tease sulla via del ritorno del tutto imprevisto... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...