lunedì 26 ottobre 2009

poche novità.......

sarà forse l'arrivo della fredda stagione, ma al momento è tutto fermo in una fase di stallo...
anche io che sono sempre in fermento, al momento non trovo upgrade degni di essere tali... ho solo alcune piccole idee che però stentano a decollare inquanto non riesco a reperire il materiale che mi occorre... ho solamente modificato ieri pomeriggio il passaggio delle guaine freno ,anche se però non sono ancora del tutto soddisfatto..aspetto però a rismontare il tutto perchè ho un mezza idea di cambiare il manubrio,e quindi in caso di risposta positiva da chi dovrebbe fornirmelo ,sarà un lavoro che farò in contemporanea... staremo a vedere... intanto adesso ricomincia la forsennata ricerca della guarnitura, che sembra non voler saltare fuori.... :-(

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...