venerdì 16 ottobre 2009

seimilaseicentosessantasei

è questo il risultato raggiunto con l'upgrade ... 6666 grammi !!!
ma andiamo in ordine....
ho praticamente finito questa sera verso le 18 dopo aver regolato i pattini dei freni ed aver messo il nastro manubrio... nulla di difficoltoso, ma le regolazioni ed i tagli delle guaine e dei cavi, fatti bene, mi hanno portato via un sacco di tempo facendo slittare un pochino la pesata ufficiale che ho fatto sta sera da angelino....
risultato forse appena meno favoloso del previsto, ma comunque decisamente buono visto che è stata raggiunto con il polar montato e dunque effettivamente con 50 grammi in più...
in ogni caso sono davvero soddisfatto di come ho lavorato e del risultato raggiunto ,anche perchè nel microgiro di prova ho apprezzato fin dalle primissime pedalate l'efficenza e la favolosa ergonomia dei comandi... il cambio è secco e preciso al pari di una formula 1, e credo che domani dal primo giro ufficiale potrò trarre solo ottime impressioni .... siamo dunque allora al 90% del progetto , ma si sà... i lavori non finiscono mai... come gli esami... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...