martedì 6 ottobre 2009

collarino carbon-ti


come al solito, non riesco a stare fermo.... ho così analizzato la bici ed ho trovato che il collaino reggisella sia decisamente troppo anonimo.
ho così cominciato a girare alla ricerca di qualchecosa di speciale ,e mi sono ritrovato come al solito a dover fare i conti con i magnifici componenti carbon-ti.... sfogliando dunque il catalogo ho trovato ciò che farà al caso mio, il collare nero con scritta bianca dal peso di circa 10 grammi ...
andrà a sostituire l'attuale che ne pesa circa 17 e dunque non pesantissimo, ma daltraparte anche se non avrò un risparmio notevole ,sarà dalla mia il fatto che questo lo trovo decisamente più "cool" ... a breve dunque l'ordine con poi la doverosa pesata del prima e dopo...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...